Padel per la CRI

Un rodeo di beneficienza che emoziona ancora una volta

Cari lettori, siamo qui oggi per raccontarvi un’altra entusiasmante avventura che abbiamo vissuto quest’anno – il torneo di beneficenza “Padel per la CRI”. Questo evento è stato un vero successo, coinvolgendo appassionati di padel e sostenitori di una nobile causa.

A differenza dell’anno scorso, quest’anno abbiamo deciso di cambiare le regole e di adottare un formato di torneo davvero unico: il rodeo. Invece di formare squadre, ogni partecipante si è iscritto individualmente e ha avuto l’opportunità di giocare con e contro tutti gli altri partecipanti. Questo formato ha aggiunto una dose di sfida e divertimento, mettendo alla prova le abilità di ciascun giocatore.

Il torneo ha visto la partecipazione di 20 giocatori, ognuno dei quali ha dato il massimo per cercare di vincere. Le partite si sono svolte al meglio dei 15 punti, e ogni incontro ha regalato emozioni e spettacolo, con scambi entusiasmanti e strategie sorprendenti. Le partite sono state indimenticabili, e ogni momento passato sui campi da padel è stato un’esperienza da ricordare.

Tutto questo è stato reso possibile grazie a un lavoro di squadra e collaborazione eccezionali. Non possiamo fare a meno di ringraziare il Comune di Centallo, che ci ha aperto le porte dei campi da padel e ci ha sostenuto in questa iniziativa di beneficenza. Senza il loro supporto, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Un altro aspetto che rende questo torneo davvero speciale è la sua finalità benefica. Tutti i proventi ci aiutano nello svolgimento del nostro lavoro e nel fornire assistenza e soccorso alle persone in momenti di difficoltà. Grazie a questo torneo, siamo riusciti a raccogliere fondi significativi per sostenere le attività importanti della CRI.

Infine, desideriamo ringraziare di cuore tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata così speciale. Le vostre abilità, il vostro spirito sportivo e la vostra generosità hanno contribuito a rendere il torneo “Padel per la CRI” un evento memorabile. Siamo grati per le bellissime partite che ci avete regalato e per l’energia positiva che avete portato con voi.

Ci vediamo nuovamente l’anno prossimo!

Articolo scritto da: Rodina Sayed Ahmed

Assistenza Padel 2023

Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Sostieni la Croce Rossa

Sostenere la Croce Rossa vuol dire contribuire all’impegno quotidiano della più grande Organizzazione Umanitaria del Mondo.